Le forniture vengono effettuate in conformità alle seguenti condizioni generali di vendita che l’acquirente accetta con l’ordinazione.
1) ACCETTAZIONE: le commissioni trasmesse dai rappresentanti o direttamente dall’acquirente sono sempre subordinate all’approvazione da parte della A.D.I Snc che se ne riserva l’accettazione. La mancata accettazione dell’ordinazione verrà comunicata direttamente all’acquirente e per conoscenza al rappresentante di zona entro 3 giorni dal ricevimento della commissione.
2) CONSEGNA: i termini di consegna sono indicativi, ed in ogni caso decorrenti dalla data di ricevimento dell’ordine. La parziale evasione dell’ordine non può dar luogo ad alcuna contestazione. La A.D.I. Snc non risponde di eventuali irregolarità e dei ritardi dipendenti da scioperi, serrate, interruzioni o sospensioni dei trasporti, soste, mancanza di mezzi di trasporto e comunque da caso fortuito e forza maggiore.
3) RECLAMI: i reclami relativi alla quantità o qualità della merce consegnata potranno essere presi in considerazione soltanto se inoltrati per iscritto ed entro 8 giorni dall’arrivo della merce stessa; Qualsiasi reclamo non libera l’acquirente dall’obbligo del pagamento nei termini stabiliti.
4) RESTITUZIONE: le eventuali restituzioni devono essere preventivamente convenute con la A.D.I. Snc, la merce con difetti chiaramente imputabili alla Ditta fornitrice, verrà accreditata al prezzo pagato, mentre nulla è dovuto all’acquirente, per merce non riparabile per difetti a lui imputabili.
5) PAGAMENTO: il pagamento deve essere effettuato in base alle condizioni espresse in fattura. In caso di consegne parziali degli ordini, secondo le disponibilità ed il pronto, le fatture devono essere pagate regolarmente secondo il loro contenuto anche se l’ordinazione non fosse ancora evasa per intero. Il ritardo nel pagamento anche parziale, delle nostre fatture, oltre la loro pattuita scadenza, dà luogo alla immediata decorrenza degli interessi di mora nella misura percentuale annua come da tasso legale e all’immediata sospensione degli ordini in corso. La proprietà della merce rimane al fornitore fino all’integrale pagamento della medesima (1523 C.C.); l’eventuale regolamento s’intende a garanzia del pagamento e salvo buon fine.
6) CONDIZIONI PARTICOLARI: le condizioni di vendita, fissate nei precedenti paragrafi, devono intendersi valevoli salvo diverso patto scritto.
7) CONTROVERSIE: per qualsiasi controversia sarà competente l’autorità Giudiziaria di Macerata.
NOTE TECNICHE PRODOTTI
TOLLERANZE:
Spessore lamiera = misure nominali ± 0,05 mm
Dimensioni di Taglio = misure nominali ± 10 mm.
Rev. 00 del 15 Settembre 2009